Dal 1973 P.A.C. è tra i leader nel mercato dei circuiti stampati (C.S.) o PCB (Printed Circuit Board), con caratteristiche che tutti dicono di avere, ma che pochi possono dimostrare:

Affidabilità, equilibrio tra qualità e prezzo e puntualità nelle consegne.

E' più di trent’anni che si interessa alle varie richieste dei settori di elettronica, automazione, potenza, robotica, telecomunicazioni, illuminotecnica, ecc. per potersi arricchire di quell'esperienza che ha permesso di assistere e far parte dell’evoluzione di questo mercato, sviluppando direttamente nuovi processi e sistemi produttivi finalizzati a realizzare piccole, medie e grandi serie di circuiti stampati di altissima qualità.

Per ottenere quanto appena descritto, sono necessari alcuni aspetti importanti da non sottovalutare:

Competenza:
Tutti i nostri dipendenti seguono continui corsi di formazione professionale, mirati alle relative mansioni, dà a loro tutte le informazioni e aggiornamenti per operare con grande professionalità in ogni progetto.

Ordine:
I vari reparti di produzioni sono organizzati e controllati con precise specifiche e mantenuti sempre con il massimo ordine. Solo in questo modo riteniamo sia possibile avere tutto sotto controllo operando con la massima efficienza e diminuire il più possibile le perdite di tempo.

Tecnologia:
La nostra azienda opera con le più alte tecnologie per la produzione e lavorazioni particolari di circuiti stampati, dalla fase di progettazione al taglio dei laminati fino alla metanizzazione diretta o trattamento galvanico con finiture chimiche come stagno e oro.

Controllo:
Ogni fase di produzione è scrupolosamente seguita dai nostri tecnici in grado di intervenire in ogni momento sul processo produttivo del circuito stampato, ottimizzando eventuali dettagli richiesti dalla clientela.

Qualità:
Tutto lo Staff che compone la P.A.C. ha raggiunto uno Standard che si eguaglia con l'affermazione:
...Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.
by “HENRY FORD”